Spedizione

Come imballiamo i prodotti

I nostri prodotti, una volta preparati e testati, vengono accuratamente imballati in buste imbottite o pacchi in cartone riciclato, qualora la quantità dei prodotti non consenta l'utilizzo della busta imbottita. L'accuratezza nella preparazione e la qualità dei materiali di imballaggio hanno ridotto al minimo eventuali danneggiamenti durante il trasporto.

 

Cosa chiediamo al cliente

Affinché una spedizione arrivi a destinazione, è necessario che chi la richiede (il cliente), comunichi a chi spedisce (il venditore), un indirizzo di spedizione esistente, preciso e valido. È indispensabile che al nominativo di consegna corrisponda un campanello al quale il corriere può notificare il passaggio.

Ciò che chiediamo al cliente è chiarezza nella comunicazione dell'indirizzo di spedizione, nonché un numero di telefono (preferibilmente cellulare) che il corriere possa chiamare in caso di problemi di consegna.

 

Come spediamo

Il nostro vettore convenzionato preferenziale è GLS che da anni ci garantisce affidabilità e professionalità. La merce viene solitamente consegnata entro 24 - 48 - 72 ore dalla spedizione ma tale dato è solo indicativo e non assoluto. Infatti non possiamo prevedere problemi del vettore che causano ritardi nella consegna (avverse condizioni meteo, guasti ai mezzi...). Da quel momento chiediamo al cliente di collaborare con noi e GLS, avvisando familiari o colleghi dell'imminente arrivo di un corriere e, in caso di assenza al momento della consegna chiediamo che il cliente si attivi in modo da prendere contatti con GLS per programmare la riconsegna.

 

COSTO SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO €  10,00 + IVA.

COSTO DI SPEDIZIONE CON BONIFICO ANTICIPATO € 6,50 + IVA

RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE € 0,00

 

RECLAMI

I reclami vengono accettati entro 5 giorni dal ricevimento della merce. Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati.

RECESSO

La garanzia è pertanto applicabile nei casi di danni provocati dal trasporto. In tal caso il cliente dovrà provvedere alla restituzione del prodotto e Rossi timbri si impegnerà a sostituirlo con un prodotto identico.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorarne la vostra esperienza.

Si suppone che tu sia d'accordo, ma si può scegliere di no se lo si desidera. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.